PRODOTTI E SERVIZI
Caratteristiche generali
Sotto il profilo organizzativo, i prodotti/servizi attivati nell’ambito del progetto aziendale perseguono le finalità di seguito descritte
Ampia fascia di utenti
Raggiungere un’ampia fascia di utenti, composta da
- Associazioni di imprenditori interessate ad ampliare il novero dei servizi offerti agli associati
- singole aziende intenzionate ad ottimizzare il rapporto costi/benefici e la gestione interna dei contratti di assicurazione;
- studi professionali per l’attività rivolta ai singoli professionisti e integrare i servizi offerti alla propria clientela.
Soluzioni
tecniche assicurative
personalizzate
Individuare soluzioni tecniche assicurative personalizzate la cui applicazione possa essere immediatamente chiesta dal cliente al suo assicuratore, e verificare la congruità delle polizze aggiornate sulla base di tali indicazioni
Processo gestionale semplificato
Garantire al cliente l’assistenza necessaria all’attivazione di un processo gestionale del programma assicurativo e delle pratiche di sinistro che diventi parte integrante del patrimonio aziendale, al fine di semplificare il rapporto con il sistema assicurativo
Carattere
modulare
Definire di concerto con il cliente l’insieme di prodotti/servizi che meglio si adatti alle sue esigenze; ciò è reso possibile grazie al carattere modulare di ciascun prodotto/servizio, che può essere attivato autonomamente secondo i tempi e i modi richiesti dal contesto aziendale in cui viene inserito.